- 13 Novembre 2024
- Press
Home / News & Eventi / BIANCHI INDUSTRY HA CONQUISTATO IL PUBBLICO DI VENDITALIA 2024
BIANCHI INDUSTRY HA CONQUISTATO IL PUBBLICO DI VENDITALIA 2024
Grande successo per Bianchi Industry a Venditalia 2024: i numerosi visitatori accorsi allo stand del gruppo bergamasco hanno apprezzato le tante novità presentate e la profondità della gamma di soluzioni disponibili.
Per quanto riguarda l’offerta Bianchi Vending, non potevano mancare le Phygital Solutions, ovvero le macchine di ultima generazione Intuity, Agily e Flessy. Proprio quest’ultima è stata dotata di un nuovo gruppo frigo in classe climatica T e classe energetica C e di un’interfaccia touch rialzata per migliorare la leggibilità dell’offerta. Inoltre, è ora disponibile Flessy Antivandalica con moduli colonna aggiuntivi per aumentare la capacità di bottiglie e/o di lattine.
Svelata in anteprima anche la nuova linea Essential, in produzione nel 2025. Ne fanno parte la free standing per bevande calde Everly, la table top Daily S e L (versione L disponibile in combo) e i distributori di snack e bevande fredde Vitality S e L. Si tratta di macchine accessibili ad un target più ampio grazie al prezzo competitivo ma che avranno tutte le funzionalità essenziali – incluse quelle digitali – per restare al passo con le sfide del mercato.
Primo “vernissage” in fiera anche per altre due soluzioni vending: Water To Go, dispenser d’acqua filtrata che si collega direttamente alla rete idrica e permette all’utente di utilizzare il proprio bicchiere o la propria borraccia, e Locker, macchina refrigerata pensata per offrire gustosi piatti pronti, sia freddi che da riscaldare al momento.
Venendo agli strumenti di lavoro digitali, Bianchi Industry ha presentato il device BI-Master, che consente di mettere online e connettere tra loro le macchine e di centralizzare in unico hub la gestione dei sistemi di pagamento, i dati e gli aggiornamenti, e il data center BI-Cloud, che permette la gestione e la programmazione del parco macchine, l’accesso a informazioni, statistiche e KPI per tema, la configurazione del sistema di pagamento.
Nel corso della fiera c’è stato anche il lancio ufficiale del nuovo brand Bianchi Coffee Solutions, che propone soluzioni caffè premium per i mercati OCS e Horeca. Quattro, al momento, le superautomatiche a catalogo, Gaia, Talia, Evia e la nuova Desia, ispirata alle logiche Phygital.
Infine, l’angolo dedicato a Mini Mighty, la prosumer targata Brasilia pensata per la casa o lo studio. Stilosa, compatta e potente, Mini Mighty eroga caffè di alta qualità, ma anche tè e bevande a base di latte. Un gioiellino di design e prestazioni che può essere personalizzato scegliendo tra tre diversi colori di tendenza.